Servizi

Di cosa ci occupiamo

ASSETTI

Realizziamo assetti per ogni tipo di auto e per ogni stile di guida.
Siamo specializzati negli assetti per auto da competizione utilizzate da piloti che gareggiano nei campionati nazionali monomarca, cronoscalata e rally.
Rigeneriamo qualunque assetto da competizione di qualsiasi marca.

ASSETTI RUOTE

Effettuiamo l’assetto ruote di ogni veicolo verificando lo stato gli angoli geometrici delle ruote prevenendo non solo l’usura anomala di pneumatici ma garantendo una marcia perfettamente rettilinea e un rapporto sicuro con lo sterzo.

SOSPENSIONI

Costruiamo ammortizzatori con particolari di nostra progettazione.
Dal semplice ammortizzatore a ghiera con idraulica simile all’originale, all’ammortizzatore monotubo a stelo rovesciato con serbatoio di espansione per l’olio e tre registrazioni della taratura. Le tarature, dimensioni ed eventuali modifiche possono essere concordate in base alle esigenze del cliente ottenendo un assetto adatto allo stile di guida del pilota.

PNEUMATICI

Proponiamo ai nostri clienti una gamma di pneumatici delle migliori marche unitamente ai servizi di smontaggio/montaggio con equilibratura elettronica e al banco. Offriamo inoltre il servizio di deposito per ospitare i tuoi pneumatici tra una stagione e l’altra.

SERVICE

Effettuiamo i tagliandi periodici e interventi meccanici per ogni tipologia e marca di auto.
Grazie al sistema di prenotazione possiamo garantire anche l’auto sostitutiva per il tempo di permanenza della tua vettura presso la nostra officina.

Hai altre domande?

Restiamo in contatto

Per qualsiasi necessità, informazione o dubbio non esitare a contattarci. Contattaci telefonicamente, via mail o se preferisci compila il form di contatto. Ti risponderemo tempestivamente!